Psicologo per terapia di coppia a Cuneo

Quando si parla di coppia non si intende due individui separati, ma un unico nucleo, con proprie caratteristiche, abitudini, bisogni ed emozioni. Stiamo parlando di due persone che si vivono a vicenda, che trascorrono la maggior parte del tempo assieme in un unica abitazione, ed è proprio per questi motivi che la relazione deve andare bene per entrambi le parti se si vuole fare una convivenza sana e felice. Una coppia nasce, vive e si sviluppa con abitudini e comportamenti che costruiscono entrambi gli individui. Essa si regge principalmente con la regola delle 3 S ovvero; sessualità, significato e sicurezza. Se solamente una di queste tre caratteristiche salta, la coppia avrà problemi. Tra i nostri servizi che ci rappresentano, siamo uno studio psicologo per terapia di coppia a Cuneo, aiuteremo a trovare quella pace tanto desiderata dalla coppia per passare il resto della vita insieme in totale felicità ed armonia.

Problemi di coppia a Cuneo

Hai numerosi problemi di coppia a Cuneo e non sai come risolverli? Chiama ora per fissare un appuntamento, saremo lieti di ospitarti per effettuare un percorso terapeutico mirato con l’obiettivo principale di far rinascere in tutto e per tutto l’entusiasmo della coppia. Come prima cosa individueremo gli aspetti problematici ed in particolar modo ogni tipo di risorsa che la coppia ha per affrontare la crisi. Per intraprendere questo percorso ed essere in grado di superarlo insieme è necessario che entrambi i partners si vogliano bene e siano motivati a collaborare per un obiettivo comune.

Siamo il tuo punto di riferimento per risolvere ogni tipo di problema con la tua dolce metà, per ritrovare il feeling che entrambi desiderate.

 

Psicologo per terapia di coppia a Cuneo